CALENDARIO DLEL'AVVENTO - GIORNO 20

 COSTRUIAMO UNA DECORAZIONE MOBILE NATALIZIA

Spero proprio di non rovinarvi la giornata: oggi vi pubblico un oggettino che non ho ancora provato a realizzare, ma che mi sembra proprio carino: una albero di Natale mobile da appendere. 

Non mi sembra difficile ed il risultato è carino. Ecco la foto.


L'ho trovato sul sito della Canon che pubblica gratuitamente una serie di oggettini, biglietti, scatoline, giochi, costruzioni ecc. da fare con cartoncino e stampante. 
Vi consiglio di andare a visitare quindi il CREATIVE PARK DELLA CANON, ci sono cose strabilianti, ecco il link (ricordatevi di impostare la lingua italiana). 
Io vi carico qui di seguito sia le istruzioni (non stampatele, non serve, si possono guardare sul computer) sia i 4 fogli da stampare su cartoncino.


Commenti